Nei pressi di via Acquaviva - Soluzione in Vendita a San Nicola la Strada - Caserta composta da 2 appartamenti.
Sei in cerca di un ottimo investimento?
La Capital House di San Nicola la Strada propone in Vendita due appartamenti ubicati nei pressi di via Acquaviva, a pochi metri dal centro di Caserta, una zona ben servita da tutti servizi primari, quali scuole, supermercati, farmacie e tante altre attività commerciali, ideale per coloro che non sono muniti di autovettura e desiderano essere indipendenti e liberi di potersi spostare a piedi.
La soluzione è composta da un Appartamento di 75 mq calpestabili posto al piano terra, composto da due camere, cucina, angolo cottura e w.c.
Al piano sovrastante troviamo un Appartamento di 110 mq calpestabili, composto da un'ampia cucina, salone, disimpegno, corridoio, due camere da letto ampie e w.c.
Solo il primo piano attualmente è locato ad un canone annuo di € 3.600,00.
Contattaci subito per prenotare un appuntamento di visione.
Capital House San Nicola la Strada
Via L. Da Vinci, 152-154
tel. 0823/452274
e-mail: sannicolalastrada@capitalhouse.it
Seguici anche su facebook "CapitalHouse San Nicola la Strada Agenzia Immobiliare"