Vuoi una casa con ingresso indipendente con uno spazio esterno senza rinunciare alla zona centrale ed avere tutti i servizi a portata di mano?
Allora ecco la soluzione che fa a caso tuo! Vicino alle scuole, ai negozi, bar, tabacchi, fermata del bus sia per Avellino che per Salerno.
A Montoro appartamento su due livelli completamente ristrutturato.
Il Duplex è su due livelli, quindi zona giorno e zona notte.
Al primo livello trovi l'ampio open-space salone/cucina con termo-camino, il vano soggiorno che all'occorrenza puoi rendere camera da letto per i tuoi genitori, poiché essendo al piano terra sarà per loro facilmente accessibile, ripostiglio e bagno con doccia.
Al secondo livello due camere da letto, e bagno con vasca.
In più avrai anche un giardino di circa 500 mq.
Adesso la riflessione è naturale ... per tutti i vantaggi che ci sono c'è un prezzo più alto da pagare.
Invece oggi vogliamo darti una bellissima notizia, con quest'offerta puoi acquistare una soluzione indipendente al prezzo di un appartamento.
Quest'abitazione rispecchia il giusto compromesso di chi non vuole investire una cifra troppo alta e allo stesso tempo vivere in una casa con più privacy possibile.
Non perdere la possibilità di vivere come un privilegiato e chiamami per fissare un appuntamento 0825.18.80.932.