Appartamento in Vendita a Casapulla, zona Nazionale.
Se stai cercando una soluzione che ti offra dello spazietto esterno, che sia ubicata in un contesto di poche unità e che ti offra quindi maggiore riservatezza...
Ma in posizione ottimamente collegata cosi da poter facilmente raggiungere tutti i comuni limitrofi ed ogni tipo di servizio , sia pubblico che privato..
Ecco la soluzione che concilia tutte le tue esigenze.
Ti proponiamo in Vendita a Casapulla, in zona strategica di facile collegamento, dove potrai raggiungere con estrema facilità la Nazionale, Appartamento in contesto ben tenuto e di sole 3 unità abitative
La soluzione internamente è composta da: ingresso in ampio salone, cucina, tre camere da letto e doppi servizi ( uno con vasca e l altro con doccia ).
A completare la soluzione la casa dispone di un terrazzo perimetrale di proprietà di c.ca 35 mq, accessibile dalla zona giorno, inferriate ed impianto d'allarme.
Inoltre per la tua auto non avrai difficoltà in quanto la casa dispone di posto auto interno.
Non esitare a contattarci per visionarla personalmente, potrebbe essere proprio questa la soluzione che cercavi da tempo.
Per Info contattaci al 3939934453 - 0823794394
o puoi recarti direttamente nel nostro ufficio , per conoscere tutte le nostre soluzioni, ci trovi a Santa Maria C.V., Via Galatina n.30.
Seguici sulla nostra pagina facebook: Capitalhouse S. Maria C.V.2
Instagram: capitalhouse_s_maria_cv_2
- Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.