....Sei alla ricerca di un immobile da personalizzare???...........
L'agenzia Capitalhouse propone in Vendita, a Macerata Campania, in zona centrale, a 5-600mt da via Matteotti, un appartamento in corte di 85 mq in contesto di 4 unità abitative, al piano rialzato, composto da:
Salone, soggiorno, cucinino, ripostiglio, un bagno, una camera, balcone(7mq), terrazzo verandato(10mq) e un posto auto nella corte in comune. Si può tranquillamente ricavare la seconda camera, come da foto.
Infissi di alluminio sia all'interno che all'esterno cambiati nel 2000. Spese condominiali 0,00EURO. Esposizione doppia. Riscaldamento con termosifoni, cambiati nel 2012; La caldaia cambiata nel 2017 e usata solo per un anno . Anno di costruzione 1967.
CLASSE ENERGETICA: F - IPE: 103,32 KWH/M3.
Seguici sulla nostra pagina facebook: - Capitalhouse Portico di Caserta
Chiamaci e fissa subito un appuntamento per poterlo visionare, prima che qualcuno ti batta sul tempo:
CapitalHouse Portico di Caserta
Via Napoli, 1
Portico di Caserta (CE)
Tel. 0823693166
cell. 3477866357
E-MAIL: porticodicaserta@capitalhouse.it