LA CASA PERFETTA PER TE E LA TUA FAMIGLIA
Hai fissato la data delle nozze e sei alla ricerca della tua prima casa dove cresceranno i tuoi figli?
Cerchi un Appartamento moderno, pronto da abitare?
Tuo marito non vuole rinunciare alla comodità di avere un garage per mettere la macchina?
Ecco la casa perfetta per te! Nel pieno centro di Grottolella, dove avrai la possibilità di scendere a piedi, ti proponiamo un Appartamento già abitabile di circa 86 mq, posto al primo piano.
Ora entriamo nell'immobile.
Ad accoglierti ingresso ad ampio salone con cucina abitabile, che affaccia su un'ampia balconata. Continuando avrai due camere da letto, entrambe con balconata e doppi servizi.
E la macchina dove la parcheggio? Tranquilla, compreso nel prezzo avrai anche un comodo box auto di 20 mq, dove oltre a parcheggiare la macchina potrai anche riporre qualche scatolone.
Questa è l'abitazione ideale per te che cerchi una casa PRONTA DA ABITARE con comodo garage e soprattutto in una zona centralissima.
Cosa aspetti? Contattaci allo 0825.627176 e prenota un appuntamento!