Hai l'esigenza di acquistare casa in centro? O vuoi acquistare ad uso investimento? Fermati a leggere quest' annuncio, abbiamo la casa che fa per te!
E' in Vendita a Nola, in una delle strade più commerciali e servite del paese e nei pressi delle vicine via Giacomo Imbroda e via Amilcare Boccio, un Appartamento di circa 105 mq posto all' interno di un piccolo condominio inserito nel pieno contesto urbano del paese e a due passi da tutte le principali attività di uso quotidiano come supermercato, tabacchi, macelleria, minimarket, bar, farmacie, negozi di vario genere e trasporti pubblici.
L'Appartamento è composto da ampio salone all' ingresso, cucina semi abitabile parzialmente a vista, due camere da letto matrimoniali di 21 mq e 19 mq e una camera da letto leggermente più piccola di 15 mq. A completare la soluzione vi è un bagno a servizio della zona giorno e un bagno nel corridoio dotato di doccia e vasca.
Ogni singolo ambiente è concepito in maniera vivibile e dotato di giusta illuminazione grazie alle due balconate che garantiscono luce naturale durante tutta la giornata.
Di pertinenza all' immobile vi è un box auto singolo di 12 mq e una a comoda cantinola di circa 5 mq; ideale per riporre oggetti di poco uso.
L'Appartamento gode di una buona metratura interna ed è la soluzione perfetta per una coppia o per una famiglia che necessità di acquistare in centro.
Grazie alla presenza del doppio ingresso e con qualche intervento, è anche la scelta ideale per chi è alla ricerca di un buon investimento immobiliare potendo così ricavare da un solo acquisto, due bilocali da mettere a rendita.
Ci stai ancora pensando? Affrettati! Vieni a vederla e non perdere questa vantaggiosa opportunità!
Chiamaci e prenota la tua visita allo 081 19533435 o scrivici su Whatsapp al 3474698544 o all' indirizzo email nola2@capitalhouse.it