Appartamento IN CONDOMINIO CON BOX E POSTO AUTO € 105.000!
La Capitalhouse di Viale Kennedy propone la Vendita in esclusiva di un Appartamento a S. Maria C.V., in contesto residenziale tranquillo e ben abitato, in zona semicentrale ed ottimamente servita.
La soluzione di 4 vani è ubicata al primo piano servito da ascensore, si sviluppa su circa 100 mq interni così divisi: salone, cucina, tre camere da letto, ripostiglio e doppi servizi. Ben esposta e con due comode balconate con doppio affaccio, che la rendono soleggiata e ariosa.
Internamente in ottime condizioni, termoautonomo, con grate e zanzariere in tutti gli ambienti, infissi in pvc, tende da sole,....una soluzione tenuta benissimo e con un grosso potenziale!
Completano la soluzione box e posto auto condominiale numerato.
Cosa aggiungere dunque, se è tanto che stai cercando sai anche quanto sia difficile trovare un Appartamento del genere.....non fartelo scappare!
Classe energetica F 135 kWh/mq anno
CapitalHouse S. Maria C. V.1
Viale J.F. Kennedy,75
81040 Curti
tel. 0823.794084 cell. 392/5044218
e-mail: smariacv1@capitalhouse.it
Vuoi ricevere le nostre offerte in anteprima, clicca MI PIACE SU smariacv1@capitalhouse.it