Appartamento IN CONDOMINIO CON BOX DOPPIO € 159.000!
La Capitalhouse di Viale Kennedy propone la Vendita in esclusiva di un Appartamento a S. Maria C.V., in zona centrale ed ottimamente servita, a pochi passi da uffici, scuole e attività commerciali, in contesto condominiale tranquillo e ben abitato.
La soluzione si trova al secondo piano servito da ascensore e si sviluppa su circa 150 mq, così divisi: ampio salone d'ingresso, con accesso, tramite doppia porta a vetro, ad un comodo terrazzo, con affaccio interno, cucina spaziosa ed abitabile, tre camere da letto, di cui una con cabina armadio, ripostiglio e doppi servizi.
In ottime condizioni, con materiali di extra capitolato e rifinito con gusto, la casa permette di godere a pieno dei suoi ampi spazi e della sua ottima esposizione, che la rendono luminosa e ariosa.
Completa un box auto doppio al piano seminterrato di circa 38 mq!
Non resta che vederla....chiamaci per un appuntamento di visita!
Classe energetica G 133 kWh/mq anno
CapitalHouse S. Maria C. V.1
Viale J.F. Kennedy,75
81040 Curti
tel. 0823.794084 cell. 392/5044218
e-mail: smariacv1@capitalhouse.it
Vuoi ricevere le nostre offerte in anteprima, clicca MI PIACE SU smariacv1@capitalhouse.it
Le suddette informazioni non costituiscono elemento contrattuale.