Appartamento IN CORTE ZONA CENTRALE € 52.000!
La Capitalhouse di Viale Kennedy propone la Vendita in esclusiva di un Appartamento a S. Maria C.V. in zona centrale ed ottimamente servita, con scuole uffici ed attività commerciali raggiungibili a piedi.
La soluzione al primo piano, si presenta da rimodernare, ma ben disposta internamente e di ampi spazi, di circa 95 mq, così divisi: ingresso, salone doppio, cucina con camino, tre camere da letto e doppi servizi.
Esposta su due lati, con affaccio sia interno che esterno, si presenta luminosa e soleggiata, servita da un lungo ballatoio che troviamo subito prima dell'ingresso con affaccio direttamente nella corte, dove abbiamo anche un posto auto ed una terrazza di copertura condominiale.
Una soluzione, comoda e centrale, da poter anche dividere in due soluzioni più piccole per il tuo prossimo progetto....!
Chiamaci per visionarla!
Classe energetica G 161 kWh/mq anno
CapitalHouse S. Maria C. V.1
Viale J.F. Kennedy,75
81040 Curti
tel. 0823/794084 cell. 392/5044218
e-mail: smariacv1@capitalhouse.it
Vuoi ricevere le nostre offerte in anteprima, clicca MI PIACE SU smariacv1@capitalhouse.it
Le suddette informazioni non costituiscono elemento contrattuale.