Appartamento con ottima esposizione in pieno centro
La CapitalHouse di Caserta con sede in Viale Lincoln, 233 propone la Vendita in ESCLUSIVA dell'Appartamento ubicato al quarto piano servito da ascensore, all'interno di un curato e signorile condominio in via Renella. Zona centralissima, a pochi passi dalla stazione e principali facoltà dei poli universitari. A piedi è possibile raggiungere il centro storico di Caserta con numerose attività commerciali ed i principali servizi.
L'Appartamento ha una superfice calpestabile di 130 Mq cosi divisi: ingresso, ampio salone, cucina abitabile, tre camere da letto, doppi servizi e ripostiglio. Due ampi balconi con doppio affaccio Sud/Est.
La casa presenta le seguenti rifiniture: infissi in alluminio doppio vetro camera, zanzariere, tende da sole, aria condizionata e riscaldamento autonomo.
Possibilità di ottima rendita annua di circa 11.000 €
Questo Appartamento potrebbe essere tuo! Contattaci subito per un appuntamento e non fartelo sfuggire. Siamo sempre a tua disposizione anche sui social. Seguici sulle nostre pagine e scopri in anteprima le New Entry!
Seguici anche su FB alla pagina: Capitalhouse Caserta E su INSTAGRAM: #Capitalhousecaserta
Capital House Caserta
Viale Lincoln N°233
Tel: 0823-323129
www.Caserta.capitalhouse.it
e.mail:Caserta@capitalhouse.it