OCCHIO AL PREZZO
Sei alla ricerca di un'abitazione da ristrutturare per farla secondo i tuoi gusti e le tue esigenze?
Non vuoi investire una cifra eccessiva ma non vuoi il condominio?
Oggi ti presentiamo la soluzione che stavi cercando!
Nel pieno centro di Manocalzati, dove potrai scendere a piedi comodamente a piedi, ti proponiamo una soluzione semi indipendente da ristrutturare con ingresso AUTONOMO.
Al piano rialzato troverai la zona salone con angolo cottura mentre al piano superiore avrai due camere da letto e un servizio.
Comprare una casa da ristrutturare è senza dubbio un ottimo affare oggi, un investimento per il tuo futuro e quello della tua famiglia.
Non solo, una casa da rimettere a nuovo può essere acquistata ad un prezzo vantaggioso e ti consente di usufruire delle detrazioni fiscali per le ristrutturazioni.
Le agevolazioni fiscali attive hanno lo scopo di invogliare le persone a recuperare l'esistente diminuendo il consumo di risorse non rinnovabili come il suolo, l'ambiente e l'energia.
Per chi decide di comprare una casa da ristrutturare le notizie sono positive. Molte delle detrazioni fiscali e agevolazioni in corso di validità tra il 2021 e il 2022 sono state prorogate fino al 2024.
C'è infatti la possibilità di sfruttare la maggiore detrazione Irpef al 50% per le diverse ristrutturazioni edilizie.
C'è tempo fino a tutto il 2024 di sfruttare, per un limite massimo di spesa di 96.000 euro per ciascuna unità immobiliare, l'opportunità di usufruire della maggiore detrazione Irpef al 50% per le ristrutturazioni edilizie.
È un'occasione appetibile dal momento che dal primo gennaio 2025 (salvo proroghe), le detrazioni ordinarie passeranno di nuovo al 36% su un limite di 48000 euro di spesa.
La detrazione riguarda: