Hai una famiglia numerosa ed hai bisogno di più spazio?
Oppure vuoi portare i tuoi genitori con te, dandogli comunque i loro spazi, e la loro privacy?
Ecco la soluzione adatta a Te!
A Sperone in zona tranquilla e nei pressi del raccordo autostradale, con tutti i servizi a portata di mano, a due passi da negozi di ogni genere, bar, trasporti pubblici
.
La soluzione è da ristrutturare è libera su quattro lati e si sviluppa su due livelli con 250 mq di spazio esterno.
Attualmente è così composta:
Al piano terra vi è un deposito di circa 150 mq con ingresso indipendente. (Ottimo da poter realizzare un appartamento) e box auto di 30 mq.
Al primo piano appartamento di circa 150 mq composto da ampio salone, cucina, tre camere matrimoniali e acc.ri,
Come ti anticipavo la soluzione, per come è disposta la puoi dividere per due famiglie grazie anche all'ampia metratura, per cui puoi portare o i tuoi genitori con te o far in modo che resti tuo figlio vicino a te!!
Con le opportune modifiche ognuno avrà il suo ingresso indipendente.
Non è semplice trovare soluzioni così grandi e indipendenti, utili ad ospitare 2 famiglie.
Cosa aspetti ancora, la vostra nuova casa vi sta aspettando!
Contattaci subito al n. 081 511 24 71 se vuoi più informazioni o vuoi visionarla dal vivo!