
In zona centralissima a Roma, in via Reggio Calabria, a soli 200 metri dalla fermata della metropolitana di piazza Bologna e ad 1 Km dalla fermata Policlinico, proponiamo in Vendita Appartamento sito al quinto piano raggiungibile con ascensore.
L'Appartamento misura 135 Mq e si compone di ampia zona giorno con salone doppio e cucina a vista. Attigua al solone vi una sala studio.
Nella zona notte sono presenti tre camere da letto di cui due con affaccio su balconata, e due servizi.
L'Appartamento è dotato anche di ampia cantina.
La soluzione è in posizione comodissima e strategica, a 1 Km dalla stazione Tiburtina e a 4 Km da Piazza di Spagna.
Contattaci subito allo 0825789374 oppure al 351 249 4541 per fissare un appuntamento! Oppure, se preferisci, vieni a trovarci in agenzia: siamo in via Ramiro Marcone 24, Mercogliano.
Ti aspettiamo

135 mq
4
2