Open

Villa singola in Vendita a Avellino

Contrada

Rif. 8118
Totale mq: 430 mq | Locali: 9 | Camere: 8 | Bagni: 4
Tratt. Riservata

Almeno una volta nella vita si sogna di avere una casa tutta per sé. Noi della Capitalhouse di Avellino Centro ne teniamo particolarmente conto e siamo qui per cercare di accontentare tutte le esigenze che ci vengono richieste .

Se sogni, appunto, di avere una casa indipendente lontano dal caos cittadino allora devi assolutamente fermarti e leggere questo annuncio.
Una dimora per te è oggi disponibile in una zona che dista dal centro solo 1.5 km , ma d'altronde tutti sappiamo che in zona centrale è praticamente impossibile trovarla , in special modo se è servita da giardino di 2.000 mq.

Nelle immediate vicinanze della Variante e con precisione in Contrada Macchia, proponiamo questa incantevole villa di 430 mq rifinita con materiali di alta qualità. È sviluppata su tre livelli e vi si accede tramite una strada asfaltata e ben illuminata dove un cancello automatico vi apre la vista e vi accompagna all' interno della villa.

E da tener conto che ogni piano è di 140 mq strutturati in:

- Piano rialzato con ingresso in triplo ed elegante salone con un particolare camino, ideale per riscaldare le fredde giornate invernali, accompagnati dalla lettura di un buon libro. A seguire, troviamo una doppia cucina con finestrone che incornicia l'incantevole vista sul verde circostante e bagno padronale con una bellissima e spaziosa Jacuzzi .
- Piano superiore, a cui si accede tramite una scala di marmo dove avrete l' imbarazzo della scelta fra le 4 camere da letto poiché tutte ampie e rifinite con parquet e, sullo stesso piano, troverete altri 2 bagni, ottimi per una grande famiglia che necessita di averne più di uno .
Ma non è ancora finita qui in quanto, questa villa, con la sua ampia metratura, offre la possibilità di ospitare amici o parenti nelle ulteriori 3 camere, servite da bagno, al 2^ piano.

Resterete incantati dalla vista panoramica che offrono le ampie balconate, presenti per ogni camera, ed affascinati dal terrazzo a livello di 70 mq di cui è dotata la camera matrimoniale.

Come potrete notare dalle foto, questa villa è in perfette condizioni , ideale per coloro che amano un' abitazione di un certo pregio ed ottima per gli amanti del verde e della tranquillità, lontano dalla frenesia cittadina. Spazio molto utile per la realizzazione di una bella piscina e, perché no, di un bel gazebo di legno per trascorrere giornate in compagnia.

Dettagli immobile

Codice: 8118

Contratto: Vendita

Tipologia: Villa singola

Provincia: Avellino

Comune: Avellino

Zona: Contrada

Totale mq: 430 mq

Camere: 8

Bagni: 4

Locali: 9

Stato conservazione: Ottimo

Piano: Multipiano

Piani totali: 3

Riscaldamento: Autonomo

Posto auto: Scoperto

Età costruzione: 1990

Disponibile: Si

Esposizione: Ottima

Balconi: Presente

Terrazzo: Presente, 70 mq

Giardino: Privato, 2.000 mq

Cucina: Abitabile

Terrazza : 70.00

Antenna Tv : Autonoma

Tv SAT : Autonoma

Copertura ADSL

Copertura Fastweb

Camino

Aria Condizionata

Parquet

Impianto Telefonico

Impianto Elettrico : A norma

Sanitari sospesi

Vasca idromassaggio

Doccia

Infissi in legno

Infissi in alluminio

Cassetta di sicurezza

Corte

Classificazioni

Classe energetica

E

IPe: 166 kWh/m²

Mappa

Video

Contattaci

Avellino

Viale Italia 141
Avellino (AV)

0825 781995

328 4475979

Sito web agenzia

Vuoi consultare altre proposte
di questa agenzia?
Clicca qui e visualizzale tutte!

Questo immobile ti piace e vorresti vederlo o ricevere maggiori informazioni? Compila il modulo sottostante e sarai ricontattato al più presto.

* campi obbligatori!

Ultimo Aggiornamento 06-09-2017