NOLA - SPECIALE CANTIERE - APPARTAMENTI USO UFFICIO - NEI PRESSI DEL TRIBUNALE DI NOLA
LA TUA PROFESSIONE ESERCITATA IN UN CONTESTO ELEGANTE E PROFESSIONALE!
PERFETTO PER STUDI LEGALI - NOTARILI - DI INGEGNERISTICA - STUDIO MEDICO - STUDIO DI RAPPRESENTANZA PER SOCIETà VARIE - CAF -
Posizione esclusiva, nascono due complessi Immobiliari di 24 Appartamenti, Classe energetica A+, materiali di pregio!
In ciascun Fabbricato di 12 unità immobiliari vi sono appartamenti da 100 mq e da 85 mq con box auto, completamente personalizzabili internamente per quanto riguarda sia l'organizzazione interna che l'impiantistica idraulica ed elettrica!
Ogni Fabbricato dispone di 3 livelli, gli Appartamenti al piano terra dispongono di area esterna attrezzata a giardino di esclusiva proprietà, gli Appartamenti al primo piano di balconi su due lati e gli Appartamenti al secondo piano dispongono anche di terrazzo esclusivo di copertura!
Caratteristica importante entrambi i Fabbricati dispongono di ascensore e hanno garantiti numerosi posti auto dislocati ai lati degli stessi e nell'area posteriore .
Cosa aspetti? Vieni in agenzia a visionare i progetti !
Capital House Nola 1, Via A. Laterizio 77/79
Tel. 081.512.91.94 - Whatsapp 349.23.94.282
Facebook e Instagram : Capitalhouse Nola1
Classe energetica
IPe: 40 kWh/m²
Via Anfiteatro Laterizio, 77/79
Nola (NA)
0815129194
081/18954650
3492394282
Sito web agenzia
Ultimo Aggiornamento 13-11-2020