Ampio Appartamento in Vendita a Capua , Zona Centrale
Proponiamo in esclusiva in Vendita a Capua in posizione strategica e ben collegata, a pochi passi dal centro storico di Capua, un Appartamento di circa 120 mq interni , situato all'inizio di Via Roma, nelle immediate vicinanze dell'incrocio con Via Pomerio e Via Porta Fluviale.
L'immobile è ubicato all'interno di un condominio signorile composto da circa 25 unità abitative, servito da ascensore.
Lo stabile si presenta in ottime condizioni esterne, essendo stato oggetto di una ristrutturazione della facciata effettuata circa due anni fa.
L'Appartamento, posto in un contesto tranquillo e ben abitato, è composto da:
- ampio salone;
- cucina abitabile;
- tre camere da letto;
- due bagni.
Gli ambienti sono spaziosi e ben distribuiti, offrendo un'ottima base per chi desidera personalizzare la propria abitazione secondo gusti ed esigenze moderne.
Internamente l'immobile si presenta da rimodernare; l'ultima ristrutturazione generale risale al 1990. I due bagni sono stati completamente rifatti circa sei anni fa, mentre gli infissi sono stati sostituiti nel 2000.
La proprietà non dispone di box auto né di posto auto privato, ma la zona offre possibilità di parcheggio libero nelle immediate vicinanze.
Soluzione sicuramente ideale per famiglie o per chi è alla ricerca di ampi spazi, a breve distanza da tutti i principali servizi e dal centro storico.
Per Info contattaci al whatsapp 3667883250 - 0823794394
o puoi recarti direttamente nel nostro ufficio , per conoscere tutte le nostre soluzioni, ci trovi a Santa Maria C.V., Via Galatina n.30.
Seguici sulla nostra pagina facebook: Capitalhouse S. Maria C.V.2
Instagram: capitalhouse_s_maria_cv_2
- Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.