PRENOTA IL TUO Appartamento.
A Mugnano del Cardinale av proponiamo in Vendita Appartamenti in costruzione ultima generazione con balconi, terrazzi e giardino.
Gli appartamenti sono ubicati a pochi passi dall'uscita autostradale di baiano e sono così suddivisi
- Appartamenti siti al piano terra di 108 mq interni composto da salone-cucina , tre camere , doppi acc.ri, dispone 60 mq di terrazzo, 200 mq di giardino e box auto di 20 mq
- Appartamenti siti al primo e secondo piano di 108 mq interni composto da salone-cucina, tre camere, doppi acc.ri , dispone di 60 mq di terrazzo e box auto di 20 mq.
- Appartamento ultimo piano di 108 mq interni composto da salone-cucina, tre camere, doppi acc.ri, dispone di 305 mq di terrazzo e box auto di 20 mq.
Il fiore all'occhiello di ogni
Appartamento sono sicuramente i materiali e le rifiniture.
Ogni
Appartamento dispone di
- cappotto termico
- pompa di calore per aria calda e fredda
- infissi con doppio vetro a taglio termico
- classe energetica A
Quindi se cercavi una casa in zona centrale questa è sicuramente la casa giusta.
Per info chiama al n. 081 511 24 71