Cimitile - L'ESCLUSIVITA' DI VIVERE IN PIAZZA, L'OPPORTUNITA' DI UN Appartamento DI AMPIA METRATURA CON TERRAZZO A LIVELLO!
STAI CERCANDO UN'OPPORTUNITÀ PER PERSONALIZZARE IL TUO NUOVO Appartamento?
A Cimitile - Capital House Nola1 propone la Vendita in Esclusiva di un Appartamento con ingresso ed affaccio in Piazza Conte Filo della Torre, di 132 mq al secondo piano senza ascensore, da rifinire e suddividere come vuoi!
L'Appartamento, che si presenta in condizioni da completare, offre ampie possibilità di personalizzazione, con spazi da adattare a tuo piacimento.
La grande terrazza rappresenta un valore aggiunto, perfetta per trascorrere momenti di relax o per organizzare cene all'aperto.
La posizione centrale ti offre un facile accesso a tutti i servizi, negozi e mezzi pubblici. Perfetto per chi desidera investire in una proprietà da personalizzare o per famiglie in cerca di spazio.
Contattaci o vieni in ufficio per scoprire questa straordinaria opportunità!
CAPITAL HOUSE - Affiliato Niram srl
NOLA 1
Via Anfiteatro Laterizio, 77 - 80035 Nola
Tel. 081.5129194
Whatsapp: 349.2394282
nola1@capitalhouse.it
www.capitalhouse.it/nola1