Attico in Vendita a San Lazzaro di Savena - San Lazzaro Centro

Lusso
Rif. 6-5
Tratt. riservata
Totale mq: 210 mq
Locali: 5
Camere: 3
Bagni: 2
Classe energetica: A4 EP glnr: 0.10 kwh/㎡
Bologna - San Donato
Seguici su

Ogni agenzia è un’impresa autonoma

RESIDENZE DI PREGIO - San Lazzaro di Savena

All'interno del progetto di riqualificazione urbana nel cuore di San Lazzaro di Savena, tra le vie Speranza, Commenda e Caricchi, nasce un nuovo complesso abitativo che unisce eleganza, comfort e sostenibilità. Le Residenze di Pregio offrono 16 appartamenti progettati per garantire la massima vivibilità e un alto valore tecnologico.
Ogni unità abitativa è concepita con attenzione alla qualità della vita e al risparmio energetico, includendo soluzioni innovative per l'efficienza energetica e il rispetto dell'ambiente. Grazie alla combinazione tra un design raffinato e tecnologie all'avanguardia, vivere in queste residenze significa scegliere uno stile di vita moderno, sicuro e rispettoso dell'ambiente.

Investi nel futuro : scegli una casa comoda, sicura ed ecosostenibile, una scelta sicura e lungimirante per te e la tua famiglia. Contattaci per scoprire di più su questa esclusiva opportunità immobiliare nel cuore di San Lazzaro di Savena!

Attico - Lusso e panorama mozzafiato per una vita al top

Il prestigioso Attico delle Residenze di Pregio è molto più di un'abitazione: è uno stile di vita esclusivo.

Con una superficie totale di 139 mq e una splendida terrazza di 100 mq, questo Attico offre ampi spazi interni ed esterni, ideali per chi vuole il massimo del lusso e della privacy.
Il sistema di riscaldamento e raffrescamento ad aria, il ricambio meccanico e la purificazione costante dell'aria garantiscono un comfort superiore, mentre la sicurezza è massima grazie a tapparelle antintrusione, predisposizione per allarme e struttura antisismica avanzata. Completa l'esperienza la domotica Smart, il fotovoltaico produttivo e l'isolamento termoacustico.

Fissa ora la tua visita e preparati a scoprire un mondo di eleganza e innovazione ai massimi livelli!

Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 210 mq
Camere: 3
Bagni: 2
Locali: 5
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Attico
Piani totali: 5
Riscaldamento: Centralizzato con contabilizzatore di calore
Ascensore: Si
Appartamenti Totali: 16
Anno di costruzione: 2026
Stato attuale: In costruzione
Terrazzo: Presente, 100 mq
Cucina: Abitabile
Posizione: Centrale
Terrazza: 100 ㎡
Aria Condizionata
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Palestre
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Supermercati
fermata metropolitana
Ubicazione immobile
Contattaci
Bologna - San Donato
Bologna - San Donato

Via San Donato, 33/E
Bologna (BO)

  0515063834
  3501864172
Seguici su

Ogni agenzia è un’impresa autonoma
Compila il modulo per richiedere informazioni su questo immobile


Ultimo aggiornamento 28/10/2024
Attico in Vendita
San Lazzaro di Savena
San Lazzaro Centro
Tratt. riservata
210 mq
3
2
Menu
Ricerca
Chiama
Chatta con noi