Appartamento in Vendita a Afragola - Zona Sant'Anna

Rif. 8673
€ 266.000
Totale mq: 75 mq
Locali: 3
Camere: 2
Bagni: 2
Classe energetica: A1 EP glnr: 120.00 kwh/㎡
Afragola
Seguici su

Ogni agenzia è un’impresa autonoma

Appartamento di nuova costruzione in Zona Sant'Anna - Afragola

Ti presentiamo un'esclusiva opportunità abitativa: un Appartamento in fase di realizzazione situato nella centralissima zona Sant'Anna, una delle aree più servite e ricercate della città.
L'edificio, moderno ed elegante, sarà composto da sole 8 unità abitative, ciascuna progettata per offrire il massimo del comfort e della funzionalità, rendendolo ideale per chi cerca un ambiente accogliente e all'avanguardia.

Posto al piano rialzato, l'Appartamento si distingue per una distribuzione interna ben organizzata: all'ingresso ti accoglie una luminosa cucina living a vista, pensata per creare un ambiente accogliente e versatile.
Il disimpegno ci conduce nella zona notte dove avremo accesso alla cameretta, al primo bagno e alla camera matrimoniale dotata di bagno privato e cabina armadio, garantendo comodità e spazi ben definiti.

La vera chicca dell'Appartamento è il giardino di 63 mq, ideale per rilassarsi all'aperto, ospitare amici o trascorrere piacevoli serate estive in totale tranquillità.

La costruzione sarà certificata in classe energetica A e dotata di impianti e tecnologie all'avanguardia per assicurare un'elevata efficienza energetica e il massimo benessere abitativo:

  • Riscaldamento a pavimento autonomo.
  • Infissi in alluminio ad alte prestazioni.
  • Caldaia a condensazione.
  • Cappotto termico per un isolamento ottimale.
  • Pannelli fotovoltaici per un minore impatto ambientale.

Inclusi nel prezzo, avrai due posti auto di proprietà situati comodamente davanti all'abitazione, per garantirti praticità e sicurezza nel parcheggio.

Non aspettare oltre: questa soluzione abitativa unisce modernità, comfort e una posizione strategica!
Contattaci al 081 852 5580 per fissare una visita o passa in agenzia per ottenere maggiori informazioni.

Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 75 mq
Camere: 2
Bagni: 2
Locali: 3
Stato conservazione: Ottimo
Riscaldamento: Autonomo
Posto auto: Scoperto
Ascensore: Si
Infissi: INFISSI ALLUMINIO
Appartamenti Totali: 8
Anno di costruzione: 2025
Stato attuale: In costruzione
Esposizione: DOPPIA
Balconi: Presente, 14 mq
Giardino: Privato, 63 mq
Posizione: Centrale
Terrazza: 63 ㎡
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Uffici postali
Uffici comunali
Supermercati
Ubicazione immobile
Contattaci
Afragola
Afragola

Via Giovanni Amendola, 236
Afragola (NA)

  081 8525580
  3315398073
Seguici su

Ogni agenzia è un’impresa autonoma
Compila il modulo per richiedere informazioni su questo immobile


Ultimo aggiornamento 11/12/2024
Appartamento in Vendita
Afragola
Zona Sant'Anna
€ 266.000
75 mq
2
2
Menu
Ricerca
Chiama
Chatta con noi