Ufficio in Vendita a Nola

Nuovo
Rif. 193003
€ 85.000
Totale mq: 85 mq
Locali: 3
Bagni: 1
Classe energetica: E
Nola 1
Seguici su

Ogni agenzia è un’impresa autonoma

IL TUO NUOVO Ufficio NEL CUORE DI Nola? ECCO L'OCCASIONE GIUSTA!
Se sei alla ricerca di uno spazio professionale in posizione strategica, pronto all'uso e situato nel pieno centro di Nola, questa è la soluzione che stavi aspettando.

A Nola, in Via Anfiteatro Laterizio - Capital House Nola 1 - propone in Vendita esclusiva Ufficio di 85 MQ situato al piano terra all'interno di un prestigioso palazzo storico, in posizione centralissima e con ingresso diretto su strada.
L'immobile si presenta in buone condizioni, essendo già stato utilizzato come Ufficio, ed è la soluzione ideale per professionisti, studi associati o attività che desiderano una sede rappresentativa e facilmente accessibile.
Lo stabile storico è attualmente interessato da importanti lavori di riqualificazione che prevedono il rifacimento della facciata e delle aree comuni, un valore aggiunto che contribuirà a valorizzare ulteriormente l'intero fabbricato, preservandone il fascino storico e migliorandone il prestigio.

· Piano terra
· 85 mq interni
· 3 ambienti già predisposti ad uso Ufficio
· bagno
· ripostiglio
· ingresso indipendente su strada
· CONDIZIONI BUONE
· portoncino blindato

L'Ufficio è situato in una zona strategica, con comodi parcheggi a pagamento a soli 50 metri. A 100 metri si trova il Tribunale, rendendo la location ideale per studi legali. La soluzione si presta perfettamente per studi professionali, studi medici, studi tecnici o come sede di rappresentanza.
Una soluzione ideale per professionisti e aziende che desiderano operare nel cuore di Nola, in un contesto prestigioso e ben collegato a tutti i principali servizi.
Non esitare a contattarci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento.

CAPITAL HOUSE - Affiliato Niram srl - Nola 1
Via Mario De Sena 108/D - 80035 Nola (NA)
Tel. 081.5129194 Whatsapp: 349.2394282

Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 85 mq
Bagni: 1
Locali: 3
Stato conservazione: Buono
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Palestre
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Supermercati
fermata metropolitana
Contattaci
Nola 1
Nola 1

Via Mario De Sena, 108 D
Nola (NA)

  0815129194
  3492394282
Seguici su

Ogni agenzia è un’impresa autonoma
Compila il modulo per richiedere informazioni su questo immobile


Ultimo aggiornamento 06/06/2026
Ufficio in Vendita
Nola - via Anfiteatro Laterizio
€ 85.000
85 mq
1
Menu
Ricerca
Chiama
Chatta con noi