
Villa capofila con spazio esterno in Vendita a Capua, zona ex 3c.
Proponiamo in esclusiva in Vendita a Capua in zona semicentrale e tranquilla ma poco distante da tutti i servizi e ben collegata con Santa Maria Cv , Villa capofila in parco di 30 villette in fase di ristrutturazione.
La soluzione verrà consegnata completamente ristrutturata, sia internamente con un ottimo capitolato che esternamente e pertanto come nuova!
Nello specifico la soluzione è di c.ca 150 mq interni, suddivisa in:
Piano rialzato con salone-cucina e bagno.
1 Piano con tre camere da letto, cabina armadio e servizio.
Piano seminterrato con comoda taverna di circa 33 mq, imbiancata e pavimentata.
Posto auto condominiale e box auto di c.ca 40mq.
Inoltre a completare la soluzione e come punto di forza abbiamo l'ampio spazio esterno di c.ca 300mq e 4 ampi balconi.
NB: nell'annuncio sono utilizzate foto rendering a scopo puramente indicativo della ristrutturazione della Villa che sarà consegnata completamente finita come detto in precedenza, con impianto elettrico/idrico ex novo, pavimentazione in resina Marazzo antracite, infissi PVC doppio vetro e cappotto termico interno.
Per Info contattaci al whatsapp 3667883250 - 0823794394
o puoi recarti direttamente nel nostro ufficio , per conoscere tutte le nostre soluzioni, ci trovi a Santa Maria C.V., Via Galatina n.30.
Seguici sulla nostra pagina facebook: Capitalhouse S. Maria C.V.2
Instagram: capitalhouse_s_maria_cv_2
- Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Stai pensando di vendere casa?? Affidati a noi.. clicca qui per saperne di più https://capitalhousefranchising.it/valutazione-immobili-smcv2/

183 mq
3
2