Bilocale in Vendita a Locate di Triulzi

Rif. VSA135
€ 135.000
Totale mq: 90 mq
Locali: 2
Camere: 1
Bagni: 1
Classe energetica: G EP glnr: 175.00 kwh/㎡
Milano - Bicocca
Seguici su

Ogni agenzia è un’impresa autonoma

2 LOCALI CON BALCONE

Capital House Milano Bicocca propone in Vendita un ampio Bilocale di circa 90 mq, situato al 1° piano di un piccolo contesto abitativo composto da sole 2 unità immobiliari, in una zona tranquilla di Via S. Allende, a circa 5 km da Locate di Triulzi.

L'appartamento è composto da soggiorno, cucina abitabile con affaccio sul balcone, camera da letto, bagno e comodo spazio per poter ricreare uno studio o una zona lettura.
Grazie alla generosa metratura, con alcuni interventi di ristrutturazione è possibile trasformare l'immobile in un comodo trilocale, adattandolo alle proprie esigenze abitative.

L'immobile gode di un'ottima esposizione e presenta finestre in tutti gli ambienti, caratteristica che garantisce luminosità naturale durante l'intera giornata.
La zona è ben collegata grazie al passante ferroviario, che consente di raggiungere la stazione di Milano Rogoredo in soli 8 minuti, oltre a offrire collegamenti rapidi verso Pavia. Nelle vicinanze sono inoltre presenti diverse linee di autobus, che rendono gli spostamenti pratici e funzionali anche senza l'utilizzo dell'auto.
Questa soluzione è ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla comodità dei collegamenti con Milano e i principali servizi.
Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento.

Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 90 mq
Camere: 1
Bagni: 1
Locali: 2
Stato conservazione: Buono
Piano: 1
Piani totali: 1
Riscaldamento: Autonomo
Posto auto: Scoperto
Infissi: Legno
Appartamenti Totali: 2
Stato attuale: Libero al rogito
Esposizione: TRIPLA
Balconi: Presente
Cucina: Abitabile
Posizione: Zona residenziale
Aria Condizionata
Ubicazione immobile
Contattaci
Milano - Bicocca
Seguici su

Ogni agenzia è un’impresa autonoma
Compila il modulo per richiedere informazioni su questo immobile


Ultimo aggiornamento 06/07/2026
Bilocale in Vendita
Locate di Triulzi - Via S. Allende
€ 135.000
90 mq
1
1
Menu
Ricerca
Chiama
Chatta con noi